Gubbio (PG) – Centro benessere e spogliatoi

Realizzazione di uno stabile presso l’Agriturismo Querceto a Gubbio (PG) per la futura realizzazione degli spogliatoi e del centro benessere adiacente alla piscina dell’agriturismo. Per la realizzazione sono stati usati il pannello Nidyon singolo portante NIPAP16 per le pareti portanti, e il pannello Nidyon solaio NISOL 10/20 per la copertura. Le pareti portanti sono completate con la posa a spruzzo di betoncino strutturale Premiere YA 2000 FIBRO. Esse hanno uno spessore totale di 24 cm, costituito da 16 cm di EPS e 4 cm interni ed esterni di betoncino struturale. La parete ha una trasmittanza termica di 0,21 W/mq°K. Le tracce per il passaggio degli impianti vengono realizzate prima dello spruzzaggio del betoncino.

Norcia (PG) – Sede azienda apicultura

Realizzazione di un edificio a Norcia (PG) per la Società Agricola “Il tesoro dei Sibillini”. La struttura è stata realizzata con soluzioni Nidyon: il pannello doppio portante NIPAD 9/15/7 e NIPAD 7/15/7, il solaio interpiano NISOL 4/20 e la copertura NISOL 8/20. I tramezzi interni sono stati realizzati con i pannelli tramezzi NITRI 6 e NITRI 10. Esternamente la struttura è stata completata con un rivestimento in pietra facciavista.

Norcia (PG) – Abitazione privata

Demolizione e ricostruzione di un’abitazione privata in Località Savelli di Norcia (PG). La struttura portante è stata realizzata con pannello doppio portante NIPAD 7/20/7 e NIPAD 9/15/9 di Nidyon, il solaio interpiano e la copertura con travi in legno e tavolato di castagno. Esternamente le pareti sono state completate con un rivestimento in pietra facciavista.

Città della Pieve (PG) – Villa privata

Realizzazione di una villa privata a Città della Pieve (PG). La struttura è stata realizzata con soluzioni Nidyon: il pannello portante NIPAD 7/15/7, il solaio interpiano NISOL DRY140/4/20 e la copertura con travetti in legno e pianelli. Esternamente la struttura è stata completata con un rivestimento in pietra facciavista.